iPhone 7: 3 Italia presenta le offerte per privati e business

di

Con il lancio italiano di iPhone 7 ormai in corso da oggi, i vari operatori del nostro paese si stanno adoperando per presentare agli utenti le offerte più convenienti possibili. Tra questi c’è Tre, che ha svelato oggi la nuova offerta per clienti privati e business.

I nuovi piani Free ed All-In Vip a partire da 25 Euro al mese consentono di ottenere 400 minuti, 400 SMS e 4 gigabyte di internet, oltre ad uno degli iPhone 7 o 7 Plus, come si può vedere dalla tabella presente in calce. Discorso diverso invece per All-In Vip, che prevede il pagamento di rate mensili da 15 o 20 Euro oltre a 15 Euro al mese, offre minuti illimitati, 300 SMS e 30 gigabyte di internet.
Per le offerte business, invece, i prezzi sono chiaramente più elevati: pagando una rata mensile da 20 Euro, a cui aggiungere i 15 Euro della Smart Ricaricabile, si potranno ottenere minuti illimitati anche verso l’estero 400 SMS e 30 gigabyte di internet. My Business Smart Abbonamento, invece, si suddivide in tre fasce di prezzo, che partono da 20 Euro ed arrivano fino a 40 Euro. L’offerta base (Smart 400), è composta da 400 minuti, 400 SMS e 4 gigabyte. Di seguito la tabella esplicativa.