iPhone 7: Apple investiga su un bug che fa cadere la linea

di

Sappiamo benissimo che il lancio di ogni iPhone è caratterizzato dalla presenza di qualche bug o problema. Anche iPhone 7, a quanto pare, non è rimasto al di fuori di questo fenomeno. Secondo quanto riportato da MacRumors, Apple starebbe indagando su un bug che farebbe cadere la linea dopo aver disattivato la modalità aereo.

Nel frattempo, il colosso di Cupertino ha invitato gli operatori ad invitare gli utenti a riavviare il dispositivo qualora dovesse presentarsi il problema, che è perfettamente spiegato nel filmato che trovate in calce. E’ bene però sottolineare che i dispositivi presenti nel filmato sono entrambi di AT&T, il che vuol dire che dispongono del modem Intel e non Qualcomm, che è utilizzato per i modelli di Verizon e Sprint.
Tutto d’un tratto sul mio iPhone 7 non ha funzionato internet, nonostante le quattro linee di copertura. Dopo di che l’ho messo in modalità aereo, e quando l’ho tolta mi è comparsa la scritta nessun servizio. Ho fatto lo stesso con il cellulare mia moglie e ciò non è accaduto. Ho anche messo la mia SIM nel suo ed ha funzionato perfettamente” afferma Yasser El-Haggan, un lettore del sito il quale, recandosi in un Apple Store, si è fatto sostituire il dispositivo.