iPhone 7: differenze di velocità tra le varie opzioni di memoria?

di

Secondo quanto emerso sul web nelle ultime ore, i diversi modelli di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non si differenziano tra di loro solo per la memoria interna, ma anche a livello di velocità. Secondo quanto riferito su YouTube da Unbox Therapy, ci sarebbero delle differenze sostanziali.

Il tutto perchè la memoria flash NAND è strettamente legata alla velocità di lettura e scrittura: grosse capacità coincidono con una velocità maggiore, come mostrato anche nel filmato presente in calce alla notizia in cui si confronta la lettura e scrittura ed il trasferimento di un film in HD a 1080p con iTunes su un iPhone 7 da 32 e 256 gigabyte.
Il risultato è che l’unità da 256 gigabyte ha una velocità di scrittura di 389 Megabyte al secondo, e lettura di 851 megabyte al secondo, mentre l’unità da 32 gigabyte ha una velocità di scrittura di 42,2 megabyte al secondo e lettura di 686 megabyte al secondo.
La differenza si vede durante l’utilizzo quotidiano, quando si prova a trasferire i dati da computer ad iPhone o viceversa. La copia di un film da 4,2 gigabyte sul 256 gigabyte ha richiesto 2 minuti e 34 secondi, mentre sul 32 gigabyte il trasferimento è stato completato in 3 minuti e 40 secondi.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0