iPhone 7 in arrivo con jack per le cuffie e supporto dual SIM?

di

Uno dei rumor più diffusi riguardo il prossimo iPhone 7 riguarda la presenza o meno del jack per le cuffie da 3,5 millimetri, dal momento che almeno inizialmente si era parlato di una possibile rimozione di questo ingresso a favore della porta Lightning, che secondo molti avrebbe dovuto gestire anche il comparto audio, insieme al modulo Bluetooth.

Secondo un leakster, però, Apple avrebbe definitivamente messo da parte l'eventualità e, direttamente dalla Cina ci arrivano delle fotografie che ritraggono le presunte componenti dell'iPhone 7. Uno di questi è proprio un jack per le cuffie, ma non è tutto perchè la novità più sostanziale è data dal fatto che viene ritratto un modulo dual SIM, che se confermato rappresenterebbe una novità assoluta per il colosso di Cupertino.
Altre componenti mostrate da Rock Fix includono alcuni pannelli per lo schermo, un chip di memoria SanDisk da 256 gigabyte ed una fotocamera con doppio obiettivo. Il proprietario del negozio che ha pubblicato le immagini afferma che ci saranno anche alcune modifiche al design dell'antenna, probabilmente riferendosi al fatto che sarà il modem Intel a gestire il comparto.

iPhone 7 in arrivo con jack per le cuffie e supporto dual SIM?