Iphone 7 in arrivo con USB-C, ricarica wireless e 3D Touch migliorato?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus siano disponibili sul mercato da poco più di due mesi, la Mela guarda già al futuro e starebbe lavorando sulla settima generazione del proprio smartphone.

Ai rumor emersi nella giornata di ieri, secondo cui Apple per ridurre lo spessore di iPhone 7 potrebbe rimuovere il jack per le cuffie costringendo di fatto gli utenti ad utilizzare il cavo Lightning anche per la riproduzione dei contenuti multimediali, se ne aggiunge un altro.
Il nuovo iPhone a quanto pare dovrebbe essere impermeabile grazie ad alcuni miglioramenti che il team apporterà al design, e sarà anche resistente alla polvere. Il rapporto afferma anche che il cellulare dovrebbe includere una nuova porta USB Type-C, non si sa se per rimuovere l'ingresso proprietario o meno. Inoltre, a livello software, la compagnia diretta da Tim Cook dovrebbe anche includere la funzione di ricarica veloce e wireless. Altre funzionalità aggiuntive riguardano il 3D Touch che, chiaramente sarà migliorato: si parla del supporto multi-touch. Inoltre, Apple dovrebbe anche implementare il rilevamento biometrico delle impronte digitali direttamente nel display di iPhone 7.
Chiaramente, come sempre, vi invitiamo a prendere con le molle queste notizie in quanto si tratta di semplici indiscrezioni che potrebbero anche non corrispondere alla realtà.