iPhone 7: Più sottile, dimensioni dell' 6s e niente resistenza all'acqua

di

Ormai la quantità di speculazioni sul prossimo top di gamma dell'azienda con sede a Cupertino sono innumerevoli, lo stesso dicasi per le immagini e i vari render che da diversi mesi stanno circolando in rete. Quest'oggi, un nuovo report cerca di far luce su alcuni aspetti del prossimo iPhone 7.

Direttamente dal paese del Sol Levante arrivano nuove informazioni riguardanti il design che, seppur mantenendo l'altezza e la larghezza del precedente iPhone, potrebbe riservare una gradita (o no, dipende dai punti di vista) sorpresa riguardante lo spessore. iPhone 7 infatti, potrebbe essere più sottile del suo predecessore, per l'esattezza, ben 1 millimetro più sottile, il che potrebbe voler significare l'utilizzo di una nuova tecnologia da parte di Apple o una batteria meno capiente di quella attuale (ma lo escludiamo) oppure, per concludere, l'effettiva mancanza del jack da 3.5mm.

Il report continua dicendo che il nuovo iPhone 7 non sarà impermeabile, ma comunque garantirà un minimo di resistenza all'acqua come l'attuale device Apple in commercio. Continuando, nel post su Mac Otakara (questa la fonte) si evince che il nuovo top di gamma della mela potrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel ma (continua), questa feature potrebbe essere riservata solamente alla versione plus. Manca ancora molto prima di un annuncio ufficiale da parte della compagnia, nel mentre, vi ricordiamo che il tanto vociferato iPhone 5se potrebbe essere presentato ufficialmente in questo mese.

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0