iPhone 7: secondo un nuovo rumor sarà estremamente sottile

di

L'iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, rispetto all'iPhone 6 e 6 Plus sono diventati più spessi, probabilmente a causa del 3D Touch che ha restituito agli smartphone ben 0,2 millimetri se si confrontano con i predecessori.

Tutto ciò è confermato anche dai numeri: l'iPhone 6s è spesso 7,1 millimetri, mentre il 6 misura 6,9 millimetri di spessore. L'iPhone 6s Plus, invece, ha uno spessore di 7,3 millimetri, 0,2 in più del 6 Plus.
Alcune nuove indiscrezioni provenienti dal web però riferiscono che per la settima generazione Apple adotterà la strategia opposta. Secondo i rumor, l'iPhone 7 misurerà tra 6 e 6,5 millimetri di spessore, il tutto grazie alla rimozione del jack per le cuffie, dal momento che ormai sembra praticamente certa la gestione del comparto audio ed il trasferimento dati (oltre che la ricarica) attraverso la porta Lightning.
Una foto trapelata negli scorsi giorni aveva mostrato una batteria da 7,04 Whr, del 6,5% superiore rispetto ai 6,61 Whr dell'iPhone 6s, il che porterebbe l'amperaggio a 1826 mAh.