Iphone 7: trapela online lo schema tecnico del nuovo smartphone di Apple

di

La rivista giapponese Mac Fan, nel numero di Giugno ha pubblicato quello che potrebbe essere lo schema dell'iPhone 7 Plus da 5,5 pollici. Le illustrazioni, visualizzabili ovviamente attraverso la galleria presente in calce, mostrano uno spazio più ampio per la fotocamera, segno che potrebbero essere presenti due lenti.

Questo aspetto coincide perfettamente con le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, che volevano Apple al lavoro su due lenti per il prossimo iPhone 7, proprio per aumentare la qualità delle immagini. Il portatile a quanto pare sarà caratterizzato anche da uno Smart Connector, che consentirà agli utenti di caricare il dispositivo ed utilizzare le cuffie Lightning in simultanea. Ancora una volta, lo schema non presenta il jack per le cuffie da 3,5 millimetri, segno che ormai sembra essere pressochè fatto il pensionamento di questo ingresso, dal momento che nelle intenzioni della società di Cupertino c'è la possibilità di collegare gli auricolari attraverso bluetooth e la porta Lightning. Il display, infine, dovrebbe restare praticamente identico al modello di punta precedente.
Questo schema coincide alla perfezione con delle fotografie trapelate in precedenza, che parlavano anche della totale assenza delle linee per le antenne sulla parte posteriore, il aveva scatenato l'ironia del web visto che secondo molti somiglia a Bender di Futurama. Chiaramente queste sono semplici indiscrezioni, che ancora non hanno trovato nessuna conferma ufficiale.

Iphone 7: trapela online lo schema tecnico del nuovo smartphone di Apple