iPhone 7: una nuova immagine conferma i rumor sul design

di
Continuano ad emergere indiscrezioni e leak sull'iPhone 7, l'atteso smartphone che Apple dovrebbe presentare nel corso del prossimo autunno nel classico keynote di Settembre e che dovrebbe arrivare in Italia, come da protocollo, qualche mese dopo.

Il sito francese NowhereElse, che già in passato ha svelato in anticipo il design dei Galaxy di Samsung e degli iPhone di Apple, ha pubblicato quella che potrebbe essere la scocca dell'iPhone 7.
Come si può vedere dall'immagine presente in calce, l'iPhone 7 molto probabilmente manterrà sul serio il design dell'iPhone 6 ed iPhone 6s: l'unica differenza è da ricercare nel fatto che saranno rimosse le bande posteriori, e la sporgenza della fotocamera che è stata a lungo criticata dagli utenti. Inoltre, l'iPhone 7 dovrebbe misurare 67,12 millimetri di larghezza e 138,3 millimetri in altezza, quindi sarà praticamente identico. Nowhereelse inoltre afferma che lo spessore dovrebbe essere esattamente di 7,1 millimetri, lo stesso dell'iPhone 6s ed 1 millimetro in più dell'iPhone 6.
Gli schemi, per altro già emersi in precedenza, mostrano una doppia fotocamera per il nuovo modello iPhone 7 Pro, ed una lente dovrebbe avere un'apertura maggiore per scattare fotografie migliori anche in condizioni di scarsa luminosità.
L'incognita più grande è rappresentata dal jack per le cuffie: se fino a qualche settimana fa era praticamente certa la sua rimozione, adesso emergono voci contrastanti a riguardo. Gli ingegneri, inoltre, sembrano aver definitivamente accantonato l'idea dello Smart Connector, ritenuto inutile per un cellulare.
L'iPhone 7 quindi potrebbe essere un semplice aggiornamento di quelli attualmente presenti sul mercato, con la rivoluzione rinviata al 2017 con l'iPhone 8, che secondo molti sarà tutto in vetro e celebrerà il decimo anniversario dal lancio del primo melafonino.

FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
0
iPhone 7: una nuova immagine conferma i rumor sul design