iPhone 8 potrebbe avere una versione da 5 pollici accanto ai 4.7 e 5.5

di

L’iPhone 7 è uscito da poche settimane, eppure già si parla di iPhone 8. Sono molteplici le indiscrezioni che si susseguono, una di queste vede una prossima generazione da tre modelli anziché due.

Secondo la rivista nipponica Nikkei Asian Review, Apple potrebbe rilasciare una versione con display da 5 pollici accanto alle classiche da 4.7 e 5.5; la voce è partita da un rapporto trapelato in rete che recita: “Apple ha deciso provvisoriamente che i modelli da 5.5, 5 e 4.7 pollici saranno dotati di coperture in vetro, abbandonando gli chassis in metallo degli attuali iPhone; a fornire le nuove scocche in vetro saranno con molta probabilità Biel e Lens.”

Sembra dunque che Apple stia davvero pensando a rilasciare tre diversi modelli di iPhone, anche se l’idea di un iPhone 5 pollici aggiuntivo ci sembra davvero superflua. Avrebbe più senso sostituire direttamente il modello da 4.7, come probabilmente sarebbe dovuto sempre essere. Vedremo però, chissà, dal rapporto si intuisce che Apple voglia anche cambiare l’attuale metallo in favore del vetro, per regalare agli utenti un iPhone dal design completamente rinnovato.