iPhone: ecco la cover che include un GameBoy con Tetris e Formula One Racing

di

"Una distrazione dalle distrazioni", è stata definita così dai creatori la nuova Wanle Gamers Console For iPhone, una rivoluzionaria cover che include, proprio sulla scocca, un vero e proprio GameBoy con tanto di schermo LCD e tasti della storica console Nintendo.

Probabilmente si tratta di una delle cover meglio riuscite, dal momento che più volte negli scorsi anni i produttori indipendenti hanno cercato di portare avanti progetti simili, ma a giudicare dal riscontro ottenuto (quasi tutte le colorazioni sono sold out), Wanle ha davvero centrato il segno.

La cover, acquistabile attraverso questo indirizzo a circa 44 Dollari comprese spese di spedizione per noi italiani, ricorda perfettamente la scocca del GameBoy, anche a livello di posizionamento dei pulsanti e colori. Nonostante ciò, non preclude l'utilizzo dei sensori ed alle funzionalità classiche degli iPhone, in quanto è posta come tutte sulla parte posteriore.

Dotata di uno schermo LCD, include circa dieci giochi, tra cui Tetris, Tank, Formula One Racing, Snake & Block ed altri. E' perfettamente compatibile con iPhone 6, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus ed anche il nuovissimo iPhone X. Per i primi cento cinquanta ordini sarà disponibile a 24,95 Dollari, dopo di che il prezzo passerà a 79,95 Dollari a cui bisognerà aggiungere il costo delle spedizioni.

Come detto prima, non compromette in alcun modo l'utilizzo quotidiano dello smartphone: gli utenti potranno continuare a telefonare ed utilizzare il dispositivo normalmente.

Un viaggio nella nostalgia, per tutti gli utenti che soprattutto negli ultimi tempi non hanno fatto mancare il loro sostegno alle riedizioni dei giochi storici, ma anche alle riedizioni delle vecchie console e di cellulari di qualche decennio fa.