iPhone SE 2 in arrivo a Maggio o Giugno con ricarica wireless?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare, Apple starebbe lavorando ad un nuovo modello del proprio smartphone top di gamma, simile all'iPhone SE e che dovrebbe vedere la luce tra Maggio e Giugno. Il dispositivo, noto come iPhone SE, con ogni probabilità supporterà la ricarica senza fili.

L'indiscrezione è stata pubblicata dall'analista del DigiTimes, Luca Lin, secondo cui l'iPhone SE 2 avrà una scocca posteriore molto simile all'iPhone 8 ed iPhone X, ma ovviamente non includerà il sensore biometrico che è in grado di riconoscere il viso degli utenti per effettuare lo sblocco.

Il rapporto sostiene che "per il settore entry-level, Apple sta progettando un nuovo modello simile all'iPhone SE, con funzionalità di ricarica wireless, ma non il riconoscimento facciale. Lo smartphone dovrebbe entrare in produzione nel corso del secondo trimestre, con il lancio ufficiale previsto a Maggio o Giugno".

Lin non menziona esplicitamente le dimensioni del nuovo modello, ma con ogni probabilità avrà uno schermo simile ad iPhone SE 2.

Non è la prima volta che sul web emergono indiscrezioni sul presunto successore di iPhone SE. in passato, il sito web Tekz24 aveva sostenuto che il nuovo iPhone SE di Apple con ogni probabilità includerà un chip A10 Fusion, 2 gigabyte di RAM, e memoria interna da 32 e 128 gigabyte, con batteria da 1.700 mAh.

Sui possibili prezzi, però, almeno al momento non sono emerse indicazioni.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
2