Iphone SE: spunta un'altra foto della confezione

di

Dell'iPhone SE abbiamo a lungo parlato negli ultimi giorni. Il dispositivo molto probabilmente verrà presentato la prossima settimana da Apple nel corso del keynote primaverile, ma ancora non è chiaro quale nome assumerà.

Secondo molti, dovrebbe chiamarsi iPhone SE, per altri invece iPhone 6c o iPhone 5se. Al momento tutte le indicazioni portano verso la prima opzione, ed a conferma di ciò è anche arrivata una nuova fotografia della confezione che mostra anche che la scatola conterrà anche le cuffie Apple EarPods, a differenza degli iPad. Inoltre, il dispositivo sempre secondo la foto conterrà anche il chip NFC, il che vuol dire che probabilmente supporterà anche Apple Pay, il sistema di pagamento della società di Cupertino.
A livello di schermo, invece, non sono giunte nuove voci: si parla sempre di un display da 4 pollici con scanner per le impronte digitali Touch ID, processore Apple A9, fotocamera da 8 megapixel ed 1 gigabyte di RAM.
Per le conferme di rito bisognerà aspettare la prossima settimana, quando la Mela svelerà il cellulare durante il keynote.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
Iphone SE: spunta un'altra foto della confezione