iPhone SE2 potrebbe debuttare ufficialmente il 15 Aprile

iPhone SE2 potrebbe debuttare ufficialmente il 15 Aprile
di

A quanto pare iPhone SE2 (o iPhone 9) non debutterà questa settimana. Contrariamente a quanto affermato ieri, infatti un nuovo rumor sottolinea che lo smartphone low-cost della compagnia di Cupertino dovrebbe essere annunciato in via ufficiale tra qualche settimana.

Il popolare analista Jon Prosser, sul proprio account ufficiale Twitter ha affermato che Apple annuncerà iPhone SE2 il 15 Aprile, con via alla commercializzazione in programma sette giorni dopo, quindi il 22.

Nel tweet, che proponiamo in calce, Prosser rammenta agli utenti che essendo nel bel mezzo di una pandemia i piani potrebbero cambiare. Proprio il Coronavirus potrebbe infatti essere stato centrale in questo ritardo, dal momento che fino a qualche giorno fa tutti gli analisti e leaker erano allineati sul 31 Marzo come data d'annuncio dello smartphone.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece, non sono emerse novità: iPhone 9 a quanto pare sarà dotato di uno schermo da 4,7 pollici e riprenderà le linee di design dell'ormai vecchio iPhone 8. Sotto la scocca invece sarà presente un processore aggiornato. Nessuna novità invece su iPhone 9 Plus, che era trapelato in precedenza.

Nessuna indicazione invece sui prezzi, ma come sempre vi invitiamo a restare su queste pagine per tutte le informazioni sul nuovo smartphone della compagnia americana.

FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
3