iPhone X: nuove informazioni sui problemi di produzione

di

Il Wall Street Journal, nella giornata di oggi è nuovamente tornato sul tema del momento: l’iPhone X ed i presunti problemi con la produzione. Secondo quanto riportato dall’autorevole giornale, i problemi sarebbero causate da uno squilibrio di fornitura riguardanti due componenti, simpaticamente chiamati Romeo e Giulietta.

Il rapporto, citando fonti vicine alla catena di montaggio, sostiene che i fornitori hanno avuto più tempo a disposizione per assemblare il modulo “Romeo” piuttosto che “Giulietta”, ed entrambi farebbero parte del sistema di riconoscimento facciale TrueDepth che gestisce il Face ID.

Il modulo “Romeo” includerebbe un proiettore di fasci in grado di generare fino a 30.000 punti invisibili per creare una mappa di profondità precisa del viso, mentre il modulo Giulietta comprende la telecamera ad infrarossi che analizza il modello virtuale.

Un’altra fonte del Wall Street Journal sostiene che il processo di assemblaggio starebbe ora procedendo senza problemi, ma i problemi iniziali potrebbero causare una mancanza di unità in vista del lancio di Novembre.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
1