iPhone X ha un problema con il touch, riparazioni gratuite da Apple

iPhone X ha un problema con il touch, riparazioni gratuite da Apple
di

Apple, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale ha annunciato che gli ingegneri hanno riscontrato un problema in una componente interna di iPhone X che potrebbe provocare problemi con il touch.

Nella nota, il colosso di Cupertino osserva come il modulo interno del display potrebbe provocare il malfunzionamento dello schermo o parte di esso, con risposte ad intermittenza al touch o la loro completa assenza.

Apple sottolinea come il proprio servizio d'assistenza abbia messo su un programma di riparazione gratuito accessibile anche presso i centri autorizzati. Il programma è però limitato ad iPhone X e prevede un rimborso per coloro che hanno effettuato la riparazione a loro spese prima del riconoscimento ufficiale.

La società americana avverte i possessori di iPhone X che "se il tuo iPhone X ha dei danni che compromettono la capacità di completare la riparazione, come uno schermo rotto, il problema dovrà essere risolvo prima dell'invio. In alcuni casi potrebbe essere addebitato un costo di riparazione aggiuntivo".

Resta da capire che tipo di incidenza abbia il problema sulla base di utenza che ha acquistato lo smartphone top di gamma 2017. Apple a riguardo non ha diffuso molte informazioni sul numero di segnalazioni ricevute.

Il programma copre gli iPhone X interessati per i tre anni successivi alla vendita.

FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it