iPhone XR 2019, confermati i nuovi colori lavanda e verde menta?

iPhone XR 2019, confermati i nuovi colori lavanda e verde menta?
di

Come sappiamo, ad autunno Apple rinnoverà anche la linea di iPhone entry-level. In queste settimane siamo stati bombardati di rumor e presunti leak sull'iPhone XR del 2019, ultimo della lista, la presenza di due colori inediti nell'offerta di Apple. Vediamo i render dello smartphone nei colori lavanda e verde.

Mark Gurman ha condiviso le foto di quelle che sembrano proprio essere le schegge di vetro delle back cover dei nuovi iPhone — che secondo alcuni rumor si potrebbero chiamare iPhone XE. Nonostante la presenza di due obiettivi (e non tre, come nel nuovo flagship), troviamo anche in questo caso la forma squadrata, che, a questo punto, sarà il tratto distintivo del look della nuova generazione di iPhone.

I frammenti di vetro mostrati da Gurman anticipano due nuovi colori: lavanda e verde menta (ovviamente i nomi ufficiali non saranno questi). Insomma, una vera e propria conferma del rumor che avevamo pubblicato la scorsa settimana.

Rimangono anche gli iPhone XR con colorazione bianca, gialla e nera. In dubbio le colorazioni coral e blue, che stando ai rumor non saranno più riproposte nel 2019.

In calce la foto del render, e il thread su Twitter con le anticipazioni di Gurman.

Un precedente render in 3D mostrava già la dual-cam racchiusa nel quadratone.

Quanto è interessante?
2
iPhone XR 2019, confermati i nuovi colori lavanda e verde menta?