iPhone XR è già un successo. Le prime recensioni promuovono lo smartphone

iPhone XR è già un successo. Le prime recensioni promuovono lo smartphone
di

Con il passare delle ore, si delinea sempre più come un successo il nuovo iPhone XR di Apple. Sono infatti state pubblicate da poco le recensioni da parte dei principali giornali americani, ed a giudicare da quanto si legge, il lavoro di Apple è stato promosso.

Engadget infatti lo definisce "l'iPhone che la maggior parte della gente dovrebbe comprare", una frase ripresa anche da altre testate come Daring Fireball. Secondo Wired si tratta di uno smartphone destinato ad accontentare "la maggior parte degli utenti, ovvero coloro che non passano la vita a confrontare le specifiche tecniche".

The Verge invece lo definisce "più che buono", mentre TechRadar si sofferma sull'aspetto economico, sottolineando come "i soldi che la gente risparmierà per questo smartphone superano di gran lunga quelli che persi", probabilmente riferendosi al valore racchiuso nel cellulare in relazione alle specifiche.

Gizmodo fa un confronto diretto con l'XS, sottolineando che "è abbastanza buono da non comprare iPhone XS".

Fondamentalmente tutti i redattori si soffermano sul fatto che si tratta di un ottimo dispositivo per coloro che non necessitano di un ultratop e che non guardano necessariamente alle specifiche tecniche. iPhone XR, secondo molti, è uno smartphone che scende a compromessi ma che comunque farà felici molto.

L'assenza della doppia fotocamera posteriore, e dello schermo OLED bastano a giustificare la differenza di prezzo con la linea XS.

E voi, avete deciso se acquistare iPhone XR o siete ancora indecisi?

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it