iPhone Xr: le spedizioni potrebbero slittare di alcune settimane in Italia

iPhone Xr: le spedizioni potrebbero slittare di alcune settimane in Italia
di

Dal sito ufficiale Apple è emerso che la data di consegna del nuovo iPhone XR è stata modificata. Lo smartphone non sarà quindi più spedito alla data di lancio prevista per il prossimo 26 ottobre.

Sembra infatti che bisognerà aspettare 1 o 2 settimane prima di poter provare il nuovo membro della famiglia iPhone X, ciò vale anche nel caso si decida di ritirare il proprio ordine in negozio. L'unica opzione è entrare in un Apple Store o un rivenditore autorizzato e sperare che rimangano alcuni modelli dopo il lancio. Tutte le varianti (in termini di memoria e colori) dell'iPhone Xr sono infatti andate esaurite nel giro di alcuni giorni.

Dal successo delle pre-vendite, sembra che l'iPhone XR non sia stato oscurato dai modelli Xs e Xs Max. Lo smartphone è riuscito a stimolare l'interesse dei consumatori grazie ad un prezzo più accessibile e ad un design accattivante.

Il nuovo modello monta uno schermo LCD da 6.1 pollici con tecnologia Liquid Retina e una risoluzione di 1792 x 828 pixel. Sotto la scocca troviamo un chip A12 Bionic con 3GB di Ram e 64, 128 o 256 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da 2942 Mah. Per quanto riguarda la fotocamera è presente un sensore da 12 MP con stabilizzatore ottico più una fotocamera frontale da 7MP.