iPhone XS Day da incubo per gli Apple Store: segnalati problemi con i ritiri

iPhone XS Day da incubo per gli Apple Store: segnalati problemi con i ritiri
di

E' stato un iPhone XS Day da dimenticare per gli Apple Store di tutto il mondo. Secondo quanto riferito da MacRumors, molti utenti provenienti da varie parti del globo avrebbero riscontrato problemi tecnici con il completamento dei ritiri delle unità prenotate in rete.

Le segnalazioni sembrano essere davvero tante: agli utenti che hanno riscontrato i disservizi il personale dei negozi della società di Cupertino avrebbe chiesto di cancellare la prenotazione e procedere con l'acquisto tramite magazzino dello Store. A giudicare dalle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un problema con il sistema e non esclusivamente con la gestione dei preordini di iPhone XS ed iPhone XS Max come ipotizzato nelle prime ore, dal momento che segnalazioni analoghe sono arrivate anche da parte di alcuni che avevano effettuato la prenotazione dell'Apple Watch Series 4.

Alcuni rapporti emersi in rete riferiscono che il sistema si sarebbe completamente arrestato, lasciando i negozi offline. Altre indiscrezioni invece sostengono che solo i preordini ed ordini effettuati tramite il programma di aggiornamento sarebbero stati interessati.

Apple avrebbe inviato questa mattina una mail ad alcuni clienti che avevano prenotato il ritiro per comunicare il ritardo di consegna a causa di alcuni problemi di natura logistica.

Al momento da Cupertino ancora non è arrivata alcuna comunicazione in merito, tanto meno istruzioni per coloro che stanno ancora lamentando problemi.

FONTE: BGR
Quanto è interessante?
5

Le migliori custodie per iPhone in vendita su Amazon, personalizza il tuo smartphone con custodie integrali e bumper per tutti i modelli.