iPhone Xs Max ed AirPods Pro in offerta oggi su Amazon

iPhone Xs Max ed AirPods Pro in offerta oggi su Amazon
di

Giornata all'insegna dei prodotti Apple in offerta su Amazon. Quest'oggi il colosso degli e-commerce propone a prezzi scontati due dispositivi della compagnia di Cupertino: un iPhone ed un modello di AirPods.

Partendo proprio dallo smartphone, si tratta dell'iPhone Xs Max da 256 gigabyte, che nella colorazione grigio siderale può essere acquistato ad 899 Euro, rispetto ai 1.459 Euro di listino Apple al momento del lancio.

Lo smartphone include un display Super Retina OLED da 6,5 pollici con supporto all'HDR, doppia fotocamera ad 12 megapixel con doppia stabilizzazione ottica dell'immagine, fotocamera anteriore da 7 megapixel con modalità ritratto, e smart HDR. E' presente ovviamente anche il sistema per l'autenticazione sicura Face ID, che garantisce maggiore sicurezza anche per i pagamenti tramite Apple Pay. Il dispositivo è basato sul processore A12 Bionic con Neural Engine di nuova generazione e supporta ovviamente la ricarica wireless con caricabatterie dedicato.

In sconto troviamo anche le AirPods Pro, a 263 Euro, in questo caso il risparmio è di circa 16 Euro rispetto ai 279 Euro proposti dal produttore. Le cuffie senza fili sfoggiano un sistema di cancellazione attiva del rumore, design in-ear, resistenza ad acqua e polvere e la modalità trasparenza che permette di ascoltare anche l'ambiente circostante durante la riproduzione audio.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte