iTunes Music Store si avvicina ad un miliardo di download musicali

di

iTunes Music Store, autentico schiacciasassi in combinata con iPod, sta per raggiungere il fatidico numero di un miliardo di download musicali.

Per questo, la Grande Mela ha indetto un concorso davvero ricchissimo sotto il profilo dei premi.

Il fortunato acquirente della miliardesima canzone porterà a casa un iMac 20", dieci iPod Video da 60 GB (cinque neri e cinque bianchi) ed un coupon per diecimila canzoni gratis; inoltre, il nome del fortunato vincitore riconoscerà una avvenente nuova scuola musicale. Sul sito ufficiale di Apple, la società annuncia orgogliosa: "Pensa: potrai aiutare un'intera generazione di futuri musicisti", ovviamente riferendosi a colui che si aggiudicherà questo premio dall'immenso valore.
Ogni cento mila canzoni, inoltre, Apple regala un fantastico iPod Nano.



A Cupertino, però, non è la prima volta che si apre un concorso annunciandolo così in pompa magna: per un altro importante traguardo, quello del mezzo miliardo di canzoni acquistate, erano stati messi in palio dieci iPod ed un coupon da diecimila canzoni gratuite.

Nel momento in cui vi scriviamo, sono novecentosessanta milioni, duecentosessanta mila e settecentosessanta (960.260.760) le canzoni scaricate sul popolare negozio Apple.

Quanto è interessante?
0