Jaybird lancia i nuovi auricolari per lo sport RUN XT Wireless

Jaybird lancia i nuovi auricolari per lo sport RUN XT Wireless
di

Dopo il lancio del modello RUN, Jaybird, brand di Logitech e produttore di auricolari sportivi, annuncia ufficialmente l'arrivo sul mercato dei nuovi Jaybird RUN XT, progettati per i runner.

Secondo Jaybird, i nuovi RUN XT sono impermeabili, resistenti, confortevoli e assicurano fino a 12 ore di autonomia.

"Siamo orgogliosi di poter annunciare i nuovissimi auricolari RUN XT, ancora più resistenti e sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo" ha dichiarato Jeremy Saxton, Head of Industrial Design di Jaybird "Grazie ai nuovi arrivati tutta la gamma degli auricolari Jaybird diventa impermeabile e ancora più sofisticata grazie alle nuove colorazioni disponibili e a un design unico".

Inoltre, i nuovi auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Oltre a questo, scaricando l'app Jaybird è possibile ascoltare i propri brani preferti e accedere alle playlist Spotify. Infine, grazie alla funzionalità Find My Buds, è possibile localizzare i propri auricolari in caso di scomparsa.

In concomitanza con il lancio degli auricolari RUN XT, Jaybird ha annunciato anche la nuova funzione Podcast, ormai di fondamentale importanza per gli sportivi, che potranno godere di contenuti e playlist sempre aggiornate. Gli auricolari sono disponibili nelle seguenti varianti: Black/Flash e Gray/Glacier.

I nuovi Jaybird RUN XT saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale a partire da 189 euro e possono essere pre-ordinati a partire da oggi.

FONTE: Jaybird
Quanto è interessante?
1
Jaybird lancia i nuovi auricolari per lo sport RUN XT Wireless