No, questo non è lo yatch extralusso di Jeff Bezos

No, questo non è lo yatch extralusso di Jeff Bezos
di

Da qualche giorno si era sparsa la voce che lo yatch extralusso di Jeff Bezos fosse stato intravisto in Italia. C'era chi parlava della Sicilia, chi della Costiera Amalfitana e chi di altre località marittime tra le più importanti del nostro paese. Tuttavia, a quanto pare si è trattato di un'allucinazione collettiva.

Il mega yatch "Flying Fox" del papà di Amazon, infatti, non era quello fotografato dai paparazzi di mezza Italia, che parlavano di 22 ospiti e 25 membri dell'equipaggio a bordo.

Bezos probabilmente si starà godendo le meritate vacanze, dopo un anno che l'ha visto affrontare il divorzio dalla moglie, che gli è costato 36 miliardi di Dollari, ma non a bordo di quello yatch.

La cosa certa è che la mastodontica barca dell'uomo più ricco del mondo, che secondo le indiscrezioni sarebbe dotata di ogni comfort immaginabile, dal beach club alla beauty room, passando per una jacuzzi esterna ed una sala messaggi, senza contare le luci subacque ed una piscina, non è quella ritratta nella fotografia che trovate poco sopra.

Ovviamente non è dato sapere dove si trovi in questo momento Bezos, probabilmente starà mettendo a punto insieme ai suoi più stretti collaboratori le offerte per il Prime Day 2019, che ovviamente seguiremo il 15 e 16 Luglio prossimo su queste pagine con aggiornamenti in diretta.

Sempre dal fronte italiano, oggi Amazon ha annunciato il lancio di Transparency.