JetBlue farà volare gratis per un anno coloro che rimuovono tutte le foto da Instagram

JetBlue farà volare gratis per un anno coloro che rimuovono tutte le foto da Instagram
di

La compagnia aerea lowcost americana, JetBlue Airways, ha lanciato un interessante concorso che assegnerà a tre fortunati vincitori la possibilità di viaggiare gratis per un anno. La partecipazione è molto semplice, sebbene per molti il costo da pagare sarà molto alto.

La società infatti vuole che i partecipanti rimuovano tutte le loro foto dall'account Instagram. Successivamente dovranno pubblicare una nuova immagine utilizzando un modello scaricabile tramite il sito web, e quindi incrociare le dita sperando di essere uno dei fortunati vincitori.

I partecipanti dovranno mantenere il loro account Instagram pulito fino all'8 Marzo, con le impostazioni della privacy impostate su "pubblico". Non saranno quindi accettati i profili privati.

Non è nota la natura di questo contest, ma la piattaforma di condivisione fotografica ha comunque introdotto una serie di strumenti che consentono agli utenti non solo di scaricare le immagini pubblicate, ma anche di archiviarle per poi ripristinarle nel profilo successivamente. Dal momento che la popolarità del sito è aumentata a dismisura, al punto che in determinate fasce d'età è addirittura più utilizzato di Facebook, per molti tale richiesta potrebbe essere una forzatura, nonchè un costo altissimo da pagare.

Il contest però è già diventato virale e sono tantissimi i partecipanti. Bisogna tenere duro altri tre giorni.