di

Google ha ufficialmente cominciato la campagna promozione dei nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL. I due smartphone saranno utilizzati per tutta la settimana durante il Jimmy Kimmel Live con una serie di product placement. La scorsa notte l'ospite è stato il rapper Eminem, che ha eseguito il brano Venom.

L'intera esibizione del rapper è stata filmata utilizzando il Google Pixel 3, ed il risultato è il filmato che vi proponiamo in apertura e che potete vedere.

Eminem ha cantato la canzone all'interno ed all'esterno dell'Empire State Building, con uno spettacolo di luci mozzafiato che ha attirato centinaia di curiosi e fan dell'artista che la scorsa estate ha tenuto il suo primo concerto anche nel nostro paese.

La linea Pixel include un solo sensore fotografico posteriore, a cui si abbinano una serie di strumenti di machine learning ed elaborazione che nelle intenzioni di Google dovrebbero fare fronte alla mancanza di una seconda lente.

Il dispositivo è stato usato in ambito fotografico anche per scattare le copertine di sette riviste, segno che il comparto fotografico evidentemente ha riscosso un discreto successo anche tra i professionisti.

Il risultato del filmato di Eminem sembra essere soddisfacente, oltre che simpatico, sia a livello musicale che qualitativo. Fateci sapere attraverso i commenti le vostre opinioni.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
1