John McAfee sta per rivelare l'identità del creatore del Bitcoin

John McAfee sta per rivelare l'identità del creatore del Bitcoin
di

Nel corso di uno dei recenti tweet inviati sul proprio account ufficiale Twitter nell'ultima settimana, l'eccentrico imprenditore John McAfee ha annunciato che presto svelerà al mondo l'identità del creatore del Bitcoin, facendo cadere uno dei misteri che hanno attanagliato il mondo delle criptovalute negli ultimi anni.

Qualche anno fa era emersa l'indiscrezione secondo cui l'NSA sarebbe riuscita ad identificarlo, il tutto mentre molti restano ancora convinti che dietro l'identità fasulla potrebbe esserci Elon Musk.

"Ho protetto l'identità di Satoshi, ma è tempo che qualcuno ponga fine a questo misteri. Troppi impostori affermano di essere lui, e stiamo spendendo troppo tempo ed energie per indagare sulla sua identità. E' uno spreco" ha affermato.

Ovviamente non conosciamo se McAfee conosca davvero l'identità del creatore del Bitcoin, ma secondo molti Satoshi sarebbe un maschio e vivrebbe negli Stati Uniti. E si, sarebbe vivo e vegeto, visto che in precedenza alcuni avevano addirittura affermato che potrebbe essere morto.

Ma come fa McAfee a sapere l'identità di Satoshi? L'imprenditore si è risposto da solo: "si, bevo, uso droghe e scappo dalla legge, ovvero cose che faccio da quando avevo diciannove anno. Ma ciò non toglie che ho creato una grande azienda il cui scopo principale è fermare gli hacker. Sono comunque John McAfee".

Quanto è interessante?
11