Jony Ive e Marc Newson al lavoro su un albero di Natale

di

Il Chief Designer Officer di Apple, Jony Ive, e l’industrial designer Marc Newson, sono al lavoro su un nuovo, esclusivo, progetto per la stagione delle festività: un Albero di Natale. Il tutto in collaborazione con l’hotel Claridge di Londra, che ha annunciato il progetto sul proprio sito web ufficiale.

Non è la prima volta che la struttura annuncia iniziative del genere, dal momento che dal 2009 ad oggi molti designer hanno creato degli alberi di Natale esclusivi poi montati nella hall dell’Hotel per celebrare il Natale.
Il lavoro di Ive e Newson sarà svelato ufficialmente il prossimo 18 Novembre, ed i due designer di aggiungeranno ad una lista di artisti che comprendono Dolce & Gabbana, Kally Ellis di McQueens, e Christopher Bailey di Burberry, che negli scorsi anni avevano lavorato all’iniziativa.
Ive rappresenta uno dei nomi di spicco in termini di design, avendo avuto un ruolo centrale in Apple negli ultimi venti anni, prima di prendersi una breve pausa per concentrarsi su progetti esterni, come questo con Newson.