Kalk Cake: ecco l'ultimo modello di moto elettrica Off-Road

di

Limitato in sole 50 edizioni, il nuovo modello Cake della KALK si presenta come una moto Off-Road totalmente elettrica alimentata da un motore centrale da 15kW e da una batteria da 50V.

La sua velocità massima è di 80 km/h, con l'autonomia che arriva a 80 km con una sola carica completa. Che sia sulla terra o sulla neve, la moto elettrica in questione concentra tutte le sue attenzioni sulle prestazioni fuoristrada e sull'innovazione. Con i primi ordini che verranno consegnati a giugno 2018, ogni modello di Cake KALK sarà numerato e firmato per mettere in risalto la sua esclusività.

D'altronde, non c'è di che meravigliarsi, visto che quasi ogni singolo componente deve essere sviluppato da zero per raggiungere il livello di qualità e durata desiderati. La società afferma che la moto possiede un design così avanzato da poter quasi definire una nuova categoria, con gran parte dei suoi componenti che sono stati brevettati dall'azienda stessa.

La moto in questione costa 14000 dollari (circa 11207 euro al cambio attuale) e può essere preordinata dal sito ufficiale con un deposito iniziale di 1000 dollari (circa 800 euro). Vi ricordiamo, però, che la tiratura è molto limitata e potreste dunque non riuscire ad acquistare il tutto in tempo.

Kalk Cake: ecco l'ultimo modello di moto elettrica Off-Road