Kena lancia Kena Star Black: 50 gigabyte ad 8,99 Euro ed attivazione gratuita

Kena lancia Kena Star Black: 50 gigabyte ad 8,99 Euro ed attivazione gratuita
INFORMAZIONI SCHEDA
di

C'è una nuova promozione che campeggia nella homepage di Kena Mobile, che è stata completamente sostituita dal nuovo materiale pubblicitario che annuncia l'arrivo di una nuova offerta.

La promozione è stata battezzata Kena Star Black, e sarà disponibile solo online a partire dal prossimo 20 Novembre.

Ad 8,99 Euro al mese gli utenti potranno portare a casa 50 gigabyte di navigazione internet in 4G sulla rete TIM, limitato ad una velocità di download ed upload di 30 Mbps, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 SMS gratuiti.

Aspetto molto interessante è rappresentato dal fatto che Kena offre la spedizione ed attivazione gratuita a tutti coloro che intendono acquistare una SIM o vogliono effettuare la portabilità. Il tutto si traduce in un risparmio netto di 9,99 Euro, dal momento che storicamente i costi di attivazione SIM e spedizione sono pari a tale cifra.

Un altro attacco chiaro alla concorrenza, rappresentata da Iliad ed Ho. Mobile in primis, che stanno proponendo offerte da 50 gigabyte, ma che chiedono un costo una tantum di 9,99 Euro da sostenere per la spedizione della scheda telefonica e l'attivazione.

Kena Mobile si sta lentamente imponendo come uno degli operatori telefonici più convenienti e popolari tra gli utenti, con una base di utenti raddoppiata nel giro di pochi mesi.