Kena lancia la nuova offerta contro Iliad: 70GB a 5,99 euro al mese

Kena lancia la nuova offerta contro Iliad: 70GB a 5,99 euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Kena Mobile annuncia il lancio della nuova promozione, attivabile solo da coloro che provengono da Iliad, Poste Mobile ed altri operatori virtuali. Si chiama Kena 5,99 NEW e come suggerisce il nome ha un costo di 5,99 Euro al mese.

A questo importo è possibile sottoscrivere una promozione che include ben 70 gigabyte di internet (sulla rete TIM) e minuti ed SMS illimitati verso tutti. L'offerta è rivolta a coloro che intendono effettuare la portabilità da Iliad, Poste Mobile ed operatori virtuali come 1MOB, BLAD, BT, Mobile Full, BTEM, CONAD, COOP, Daily Telecom, DMOB, ERG, FASTWEB, Fastweb Full, GREEN ICN, INTERMATICA, LYCAFULL, Mundio, NETVALUE, OPTIMA, TISCALI e Welcome Italia.

Un aspetto molto interessante è dato dal fatto che, come leggiamo nella pagina ufficiale, non è previsto alcun costo di attivazione. Gli utenti infatti cliccando sul pulsante "acquista" potranno portare a casa la SIM, pagando una tantum di 5 Euro.

Per i clienti Ho. Mobile è disponibile l'offerta con 50GB e minuti ed SMS illimitati ad 8,99 Euro al mese, anch'essa senza alcun costo di attivazione.

Per la restante parte di utenti, che non soddisfano i requisiti di cui sopra, resta a disposizione la promozione che a 13,99 Euro al mese offre 50GB e minuti ed SMS illimitati.

Tutto il listino Kena offre connettività su rete TIM 4G fino a 30 Mbps.