Kena Mobile attacca i clienti Iliad: proposti 50 gigabyte a 5 Euro

Kena Mobile attacca i clienti Iliad: proposti 50 gigabyte a 5 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Fine mese movimentato in casa Kena Mobile, dopo l'annuncio dell'ormai imminente lancio del 4G, previsto per il 31 Ottobre. L'operatore telefonico virtuale di TIM ha sferrato un'offerta operator attack rivolta ai clienti Iliad che intendono passare alla propria rete.

La società low cost infatti ha indirizzato ai clienti Iliad (e che provengono da tutti gli altri operatori virtuali) la promozione Kena Star 5.

Per chi non la conoscesse, si tratta di un'offerta che include minuti illimitati verso tutti e 50 gigabyte di traffico in 4G, al costo di soli 5 Euro al mese.

Ci sono però delle doverose precisazioni da fare. Innanzitutto, come vi avevamo ampiamente preannunciato nella notizia dedicata al lancio del 4G da parte di Kena, sottolineiamo ancora una volta come la velocità della connessione non è piena: sono garantiti 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

E' inoltre previsto un contributo di attivazione di 9,99 Euro unatantum, a cui si aggiunge il costo dell'offerta, che porta il totale per il primo mese a 14,99 Euro, prima di ritornare ai costi standard.

La tariffa predefinita, infine, prevede un costo unitario per SMS di 25 centesimi.

Fateci sapere se avete intenzione di sfruttare la promozione o se siete intenzionati a restare in Iliad.