Kena Mobile attacca Ho. Mobile con 50 gigabyte a 5 Euro al mese

Kena Mobile attacca Ho. Mobile con 50 gigabyte a 5 Euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si fa sempre più agguerrita la concorrenza tra operatori low cost. Kena Mobile infatti ha deciso di rispondere per le righe ad Ho. Mobile, che nella giornata di ieri ha attaccato Iliad proponendo 50 gigabyte a 4,99 Euro al mese.

L'operatore virtuale di TIM ha annunciato che Kena Star 5, la promozione inizialmente riservata a coloro che intendono effettuare il passaggio da Iliad, è stata estesa anche ai clienti Ho Mobile.

Gli utenti che intendono effettuare la portabilità a Kena tramite sito web o punti vendita aderenti potranno godere di 50 gigabyte a soli 5 Euro al mese. Un'offerta che abbassa ulteriormente i prezzi delle tariffe per le portabilità, il tutto a vantaggio dei consumatori che avranno a disposizione più scelta e quantità maggiori di dati a prezzi più convenienti. Chiaramente ai 50 gigabyte di internet si aggiungono anche minuti illimitati, mentre gli SMS non sono inclusi nel pacchetto ed avranno un costo di 25 centesimi di Euro.

Per la portabilità è richiesto un costo di attivazione di 4,99 Euro, mentre la SIM ha un costo di 5 Euro. Per attivare l'offerta direttamente dal sito web, basta collegarsi a questo indirizzo.

L'offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero da Iliad ed altri MVNO ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.