Kena Mobile: dal 31 Ottobre 4G gratis per i clienti, salvo limitazioni

Kena Mobile: dal 31 Ottobre 4G gratis per i clienti, salvo limitazioni
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sarà un Halloween all'insegna del 4G per gli utenti di Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM. Dopo la proroga rispetto ai tempi prestabiliti, Kena ha annunciato attraverso il proprio account ufficiale Twitter che tra sei giorni esatti debutterà la rete superveloce per tutti i clienti, non solo le nuove attivazioni.

L'annuncio è arrivato attraverso l'account ufficiale Twitter, su cui è stato pubblicato il filmato che trovate in calce.

Kena, nella nota presente a fine video, sottolinea come il passaggio al 4G sia gratuito e non richiede alcun tipo di offerta, ma è limitata a tutti i clienti che hanno sottoscritto un'offerta prima del 9 Ottobre.

Dal 31 Ottobre in poi coloro che hanno sottoscritto un'offerta prima del 9 Ottobre escluso dovranno chiamare il numero d'assistenza 40181 o effettuare il passaggio (sempre gratuito) tramite il sito web o l'applicazione.

Per coloro che hanno acquistato una SIM dal 9 Ottobre in poi, il passaggio non sarà automatico e non sarà possibile mantenere la propria offerta. Per accedere al 4G, infatti, si dovrà passare ad una nuova promozione come Kena Star 4G.

Il 4G, come accade con Ho. Mobile, ovviamente non sarà pieno. Si appoggerà si alla rete di TIM, ma garantisce una velocità di download di 30 Mbps e di 5,76 Mbps in upload.

Kena starebbe già provvedendo ad inviare i classici SMS informativi ai clienti, in cui vengono informati che nel giro di sette giorni sarà concluso il passaggio al 4G. Secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, al momento il tutto sarebbe limitato ai clienti che hanno offerte con canone maggiore o uguale agli 8 Euro mensili.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it