Kena Mobile lancia Free Winter Edition: 500 minuti, 50 SMS e 7 giga a 6 Euro

di
Continuano le promozioni di Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM che negli ultimi tempi si sta confermando uno dei migliori del mercato, soprattutto grazie alle promozioni, tra cui quella lanciata in occasione del Black Friday.

Nella giornata di oggi, Kena ha annunciato il lancio di Digital Free Winter Edition, un'offerta che a sei Euro al mese (esclusivamente per coloro che effettuano la portabilità a Kena Mobile), offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 50 SMS e 7 gigabyte di traffico internet in 3G.

Il rinnovo è ovviamente automatico ogni 30 giorni, e la convenienza è rappresentata dal fatto che non è previsto alcun costo di attivazione. Per quanto riguarda i minuti, inoltre, viene calcolato alcuno scatto alla risposta, con il calcolo che avviene sulla base dei secondi effettivi.

A livello di internet, invece, la navigazione è calcolata a scatti anticipati su 1 Kb, e la navigazione avviene sull'APN web.kenamobile.it.

In caso di credito insufficiente sulla SIM al momento del rinnovo, l'offerta sarà sospesa per 90 giorni, durante i quali l'operatore applicherà le tariffazioni previste dal Piano Base (35 centesimi al minuto verso tutte le chiamate, 25 Centesimi ad SMS e 50 Centesimi ogni 50 megabyte di internet).

Un'offerta estremamente interessante per coloro che hanno intenzione di attivare una scheda Kena.

Kena Mobile lancia Free Winter Edition: 500 minuti, 50 SMS e 7 giga a 6 Euro