Kena Mobile lancia promo winback: minuti e SMS illimitati, 70 Giga a 7,99 Euro al mese

Kena Mobile lancia promo winback: minuti e SMS illimitati, 70 Giga a 7,99 Euro al mese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Oltre alle offerte di portabilità Kena Mobile di fine agosto, l’operatore virtuale secondo brand di TIM in queste ore sembra avere avviato una campagna dedicata a una nuova offerta winback chiamata Kena 7,99 Promo, dedicata a un gruppo limitato di ex clienti. Vediamo cosa offre nel dettaglio e come la si attiva.

Come riportato da MondoMobileWeb, l’operatore invierà un SMS ad hoc per tutti gli ex clienti interessati, simile a quello che segue: “Passa in Kena! Per te 70GB (4,5GB in EU), MIN/SMS illimitati a 7,99 euro al mese. Vai su https://kena.ly/offerta-pin o nei nostri punti vendita con il codice **************** entro il 30 Settembre 2021. Per info chiama il 181”.

Come si può intuire, fino al 30 settembre 2021 i clienti selezionati potranno accedere al pacchetto Kena 7,99 Promo contenente minuti di chiamate e SMS illimitati verso qualsiasi numero nazionale, fisso e mobile, assieme a 70 Giga di traffico dati in 4G, il tutto per 7,99 Euro al mese senza costi di attivazione e pagamenti da effettuare per la SIM ricaricabile.

Nel messaggio si segnala la presenza di un codice PIN esclusivo necessario per effettuare l’attivazione online tramite la pagina dedicata o presso i punti vendita aderenti. Non c’è, invece, distinzione rispetto all’operatore da cui si proviene.

Per chi fosse interessato a questa offerta ma non fosse un ex cliente Kena Mobile, nessun problema: l’operatore virtuale permette di attivare il medesimo pacchetto con l’offerta Kena 7,99 Flash, disponibile però solo per la portabilità da altri operatori virtuali come Iliad, PosteMobile, Fastweb, LycaMobile, Spusu e altri ancora, da cui risultano esclusi ho. Mobile e Very Mobile.

A proposito di TIM, fino al 20 settembre 2021 resterà disponibile l’offerta “Limited Edition” per TIM Super Base per la rete fissa FTTC o in fibra FTTH.