Kena Mobile, con la portabilità si può ottenere un buono Amazon in regalo

Kena Mobile, con la portabilità si può ottenere un buono Amazon in regalo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Grandi notizie per chi è intenzionato a cambiare operatore telefonico: Kena Mobile ha infatti deciso di reintrodurre l’operazione a premi che permetterà a tutti i nuovi clienti in portabilità di ottenere un buono regalo Amazon dal valore di 10 Euro. Ecco quali offerte sono interessate all’iniziativa e i requisiti da soddisfare per riceverlo.

Come ripreso anche dai colleghi di MondoMobileWeb, il second brand di TIM da oggi 23 giugno 2021 e fino alle 10:00 del 30 giugno 2021 permette a tutti i maggiorenni residenti in Italia di effettuare la portabilità da altri operatori virtuali e ottenere il buono regalo Amazon da 10 Euro, ma solo in seguito al pagamento di almeno un rinnovo in seguito all’attivazione del piano tariffario interessato.

Nello specifico, i nuovi clienti dovranno provenire da uno dei seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, ho. mobile, Lycamobile, CoopVoce, Tiscali, Fastweb, China Mobile, BT Mobile, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia e altri operatori virtuali minori. Inoltre, non si dovrà attivare una nuova numerazione ma rigorosamente effettuare la portabilità del numero attuale; in caso di nuovo numero, il buono Amazon non verrà erogato al cliente.

Queste regole valgono per l’offerta di portabilità Kena 9,99 che offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, rete fissa e mobili, e 100 Giga di traffico mobile, il tutto per 9,99 Euro al mese; altra offerta che viene considerata valida in questa iniziativa è Kena 12,99 che offre sempre minuti e SMS illimitati verso tutti ma solo 70 Giga di traffico Internet mobile, per 12,99 Euro al mese. Il vantaggio, in questo caso, è che si tratta di un’offerta valida per la portabilità da qualsiasi operatore mobile nazionale.

Il buono Amazon, dunque, verrà consegnato via SMS entro 180 giorni dall’avvio dell’operazione e solo dopo il primo rinnovo; ciascun utente potrà associare un massimo di 4 SIM al proprio codice fiscale, ottenendo così un massimo di quattro premi, uno per ciascuna offerta sottoscritta, per un totale di 40 Euro associabili al proprio account Amazon e utilizzabili entro dieci anni.

Restando nel mondo Kena Mobile, l’operatore ha proposto una nuova offerta ai già clienti con 100 Giga a 7,99 Euro al mese. Cambiando operatore, invece, Vodafone a partire dal 26 luglio 2021 aumenterà i prezzi di alcune offerte telefoniche.