Kena Mobile pronta a lanciare il 4G: in arrivo a Settembre?

di

Sarà un'estate ricca di novità per il mondo della telefonia mobile italiano. Oltre al debutto di Iliad, che è stato già annunciato dall'amministratore delegato della compagnia, anche dal fronte Kena Mobile arrivano delle interessanti novità.

Secondo quanto rivelato da alcuni siti, infatti, l'operatore virtuale italiano, che si è contraddistinto per il lancio di alcune offerte estremamente interessanti a prezzi ridotti, sarebbe ormai prossimo a lanciare il 4G, che si appoggerà sulla rete TIM.

Rumors alla mano, il lancio della rete LTE sulle schede Kena dovrebbe avvenire a Settembre 2018, quindi a lancio di Iliad già avvenuto. Troppo tardi, secondo molti, per contrastare quello che si preannuncia essere un vero e proprio uragano per il mondo della telefonia mobile.

Kena, a tal proposito, sarebbe anche in procinto di lanciare una massiccia campagna pubblicitaria, proprio allo scopo di far conoscere i propri prodotti ad un pubblico più vasto.

Approfittiamo della notizia per riportare un'altra indiscrezione emersa in rete: anche Vodafone avrebbe in serbo delle novità. L'operatore telefonico rosso, infatti, in concomitanza con Iliad dovrebbe lanciare VEI, un operatore virtuale low-cost che potrebbe utilizzare le reti Vodafone 4G già al lancio.
La rete Vodafone è nota per l'alta qualità ed affidabilità, ed il lancio di VEI potrebbe risultare molto interessante.