Kena Mobile raddoppia i clienti in pochi mesi: siamo a 1 milione!

Kena Mobile raddoppia i clienti in pochi mesi: siamo a 1 milione!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM lanciato a inizio 2017, ha raggiunto il primo milione di clienti, raddoppiando il numero di linee in soli 3 mesi. Un risultato molto importante, che sottolinea come le offerte low cost abbiano convinto l'utenza.

In particolare, stando a quanto riportato dai colleghi di MVNO News, i dati sono stati diffusi nel corso di una conference call legata ai risultati finanziari del terzo trimestre 2018 di Telecom Italia. Sembra proprio che le portabilità siano il punto forte della nuova offerta Kena Mobile, visto che hanno subito un incremento di 169.000 nel succitato trimestre e di 327.000 nei primi nove mesi dell'anno.

Il traguardo del milione di clienti è stato raggiunto già da diversi giorni, anche se il team dell'operatore virtuale di TIM ha deciso di non divulgare la notizia attraverso i suoi canali social. Il risultato arriva a un anno e mezzo dal lancio dell'operatore, ma che si è consolidato solamente negli ultimi mesi. Infatti, l'arrivo della rete 4G per tutti i clienti e di una serie di offerte mirate a contrastare iliad & Co. sembra aver portato parecchi benefici a Kena Mobile. Pensate che l'operatore virtuale di TIM aveva raggiunto i 500.000 clienti a fine luglio 2018.

Kena Mobile raddoppia i clienti in pochi mesi: siamo a 1 milione!