Kena Mobile tocca quota 70.000 clienti, in arrivo nuove offerte

di

Interessante dato svelato dal presidente esecutivo di Telecom Italia, Arnaud De Puyfontaine, nel corso dell’incontro con gli azionisti tenuto a margine dell’annuncio dei risultati finanziari dell’operatore telefonico relativi al primo semestre dell’anno.

Il dirigente, parlano dell’operatore a basso costo, lanciato lo scorso mese di Marzo, ha rinnovato i progetti per il futuro affermando che continuerà a puntare su questa porzione di mercato, ed ha anche annunciato che dalla nascita al 30 Giugno nel nostro paese sono stati aperti vari negozi, oltre ad aver raggiunto quota 70.000 clienti, nonostante una prima fase di test che sarà seguita da una seconda.

Sulle strategie future, De Puyfontaine è stato chiaro: “saremo un pò più aggressivi per capire quale sarà la reazione dei clienti e prepararci ad una nuova sfida”, riferendosi al lancio di Iliad, che rappresenterà un concorrente e sfida importante per TIM e Kena Mobile.

Sarà quindi estremamente interessante capire quali saranno le nuove offerte che Kena Mobile riserverà ai propri clienti nel corso dei prossimi mesi.