Kena risponde ad Iliad: 1000 minuti, 50 SMS e 10 gigabyte a 5 Euro al mese

di

E' ufficialmente partita la controffensiva degli altri operatori telefonici a seguito dell'arrivo in Italia di Iliad. Nella giornata di oggi è toccato all'operatore virtuale Kena, che ha lanciato Kena Special Più.

La promozione proposta dall'operatore virtuale, che negli ultimi tempi sta guadagnando una popolarità molto elevata grazie alle tariffe accettabili, include 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 SMS da utilizzare verso tutti e ben 10 gigabyte di internet in 3G.

Il costo richiesto da Kena, che sta lavorando per lanciare la rete 4G, è di 5 Euro al mese. Kena Special Più, inoltre, offre chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione, SMS verso tutti i numeri mobili e giga a scatti anticipato di 1 KB.

Gli interessati possono attivarla online entro il 30 Giugno, sia richiedendo un nuovo numero che effettuando la portabilità.

Il costo di attivazione richiesto è di 9 Euro. Per la tariffazione di minuti, SMS e dati eccedenti si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena: 0,35 Euro al minuto per la chiamate, 0,25 Euro ad SMS e 0,50 Euro ogni 50 megabyte di navigazione ad internet.

La promozione può essere attivata attraverso il sito web, raggiungibile tramite questo indirizzo, o tramite app.

Quanto è interessante?
5