Keynote Apple del 30 Ottobre: orario, durata, cosa aspettarsi e come vederlo

Keynote Apple del 30 Ottobre: orario, durata, cosa aspettarsi e come vederlo
di

E' la grande giornata dei nuovi iPad Pro (ma potrebbe anche esserlo anche dei nuovi MacBook). Oggi pomeriggio, Apple terrà l'evento autunnale "There's More in The Making" da Brooklyn, New York, che chiuderà il 2018 di annunci per il colosso di Cupertino dopo gli iPhone dello scorso mese e la WWDC di Giugno.

Orario e dove vederlo
In soccorso degli utenti italiani, almeno per questa volta, arriva il fuso orario e l'ora legale. La diretta infatti comincerà alle ore 15:00.
L'evento ovviamente verrà trasmesso in streaming attraverso i classici canali. Apple fornirà la diretta su Safari per macOS o iOS, ma la diretta sarà accessibile anche da Windows per gli utenti Microsoft Edge, Chrome e Firefox.
Torna, dopo il successo dello scorso Settembre, anche la diretta su Twitter, visibile attraverso il tweet che vi proponiamo in calce e che vi consigliamo di inserire tra i preferiti per poter accedere rapidamente al momento dell'inizio.
Apple negli scorsi giorni ha anche aggiornato l'applicazione dedicata ai Keynote per Apple TV, in quanto la diretta sarà accessibile anche tramite il set-top-box.
L'intero keynote dovrebbe durare tra un'ora ed un'ora e mezza, ma storicamente le presentazioni autunnali sono sempre state più brevi rispetto a quelle di fine estate.

Cosa aspettarsi
I rumor sui prodotti sono ormai presenti sul web da tempo: si parla di un nuovo iPad Pro borderless e con Face ID, ma anche la nuova generazione di MacBook Air e Mac Mini.
In precedenza si era anche discusso della possibile presentazione della seconda generazione di AirPod ed il lancio del tappetino di ricarica AirPower, ma a riguardo non sono arrivate conferme.

Everyeye come sempre seguirà il keynote in diretta con notizie ed approfondimenti, appuntamento su queste pagine alle 15.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it