Keynote Apple: lo Steve Jobs Theater colmo di personalità di Hollywood

Keynote Apple: lo Steve Jobs Theater colmo di personalità di Hollywood
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci siamo: mancano pochissimi minuti all'atteso keynote Apple "It's Show Time", nel corso del quale il colosso di Cupertino dovrebbe svelare la nuova gamma di servizi, e dallo Steve Jobs Theater arrivano già le prime indiscrezioni.

Secondo quanto riferito dai colleghi di MacRumors, che sono presenti all'evento (che sarà trasmesso in streaming sul sito americano di Apple), l'auditorium sarebbe colmo di personalità di Hollywood e dello spettacolo.

Nello specifico, Matthew Panzarino della popolare testata dedicata al mondo Apple riferisce che sarebbero stati visti Tim Robbins, Hailee Steinfeld, Mark Duplass, e Ronald D. Moore. Nella platea sarebbe anche presente l'amministratore delegato di Roku Anthony Wood. Roku potrebbe essere una delle piattaforme integrate nel servizio all-in-one di streaming che Tim Cook e soci dovrebbero svelare tra pochi istanti, al contrario di Netflix che non sarà della partita.

Nel frattempo, direttamente sulla pagina ufficiale dell'evento è ufficialmente partito il live streaming. In sottofondo si sente la radio ufficiale di Apple Music, che ci ricorda che tra pochissimo si va in scena con il keynote. Proprio questo dettaglio potrebbe essere importante per darci un'indicazione su ciò che andrà a svelare Apple: negli scorsi giorni si era parlato di un abbonamento unico per tutti i servizi, comprensivo appunto anche di Apple Music. Sarà vero?