Kinect vi permetterà di accedere al vostro conto bancario e pagare le bollette, tutto nel salotto, tutto con gesti delle mani!

di

Se ne sentiva davvero il bisogno? Spesso ci facciamo questa domanda, quando vediamo dei nuovi metodi, magari più dispendiosi e ridicoli, ma più divertenti di quelli a cui siamo abituati. E' il momento di dare una spolverata al vostro Kinect per fare qualche bonifico! Non ci credete? Allora sentite qua: un nuovo hack per Kinect sviluppato dall'azienda lituana Etronika, ovvero un software che porta direttamente nel vostro salotto il tanto agognato conto bancario. Tutto ciò che dovete fare è stare di fronte al display, battere le mani per selezionare le icone o muoverle per navigare tra i vari menù.

Questo significa che potrete pagare (sempre pagare,eh?) le vostre bollette stando comodamente seduti sul divano, controllare il vostro saldo fancendo la doccia e tutte le cose strane che potete immaginare. "Moltissimi software di gestione bancaria sono pieni di schifezze (qui siamo stati gentili con la traduzione!)" afferma il CEO di Etronika, Kestutis Gardziulis. "Con il nostro software potete stare comodi, a casa a bere una birra mentre controllate il vostro conto bancario". Di nuovo, il classico online banking tramite pc, con mouse e tastiera, era davvero tanto scomodo?

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0
Kinect vi permetterà di accedere al vostro conto bancario e pagare le bollette, tutto nel salotto, tutto con gesti delle mani!