Kingston FURY annuncia le nuove memorie DDR5 SODIMM per dispositivi compatti

Kingston FURY annuncia le nuove memorie DDR5 SODIMM per dispositivi compatti
di

Dopo aver scoperto la nuova gamma Kingston FURY Beast DDR5 per sistemi desktop, è arrivato finalmente il momento, per Kingston Technology, di dare il benvenuto alle nuove soluzioni di piccolo formato ad alte prestazioni.

Scopriamo, quindi, le Kingston FURY DDR5 SODIMM, selezione di memorie di piccole dimensioni, pensate per offrire alte prestazioni su laptop e dispositivi compatti grazie al nuovo standard, ultima aggiunta della gamma dopo il lancio della gamma Kingston FURY DDR4.

Si tratta di memorie che già all'uscita offriranno il 50% in più di velocità rispetto alle RAM DDR4, con conseguente miglioramento nei principali task di lavoro e nel gaming. Allo stesso modo, la maggiore efficienza energetica (1.1 V) delle memorie DDR5 rende ancora più agevole la gestione termica del sistema, mentre l'ECC on-die supporta le elevate velocità di trasferimento garantendo una maggiore integrità dei dati.

Inoltre, le Kingston FURY DDR5 SODIMM sono pienamente compatibili e certificate per la tecnologia Intel XMP 3.0 e possono raggiungere capacità fino a 64 GB con frequenze fino a 4800 MT/s e una latenza ridotta rispetto alle DDR5-4800 tradizionali.

A parlare per l'azienda è stata Iwona Zalewska, DRAM Business Manager Kingston EMEA, la quale ha affermato che "Siamo entusiasti di ampliare la nostra linea di memorie DDR5 ad alte prestazioni con le Kingston FURY Impact DDR5 SODIMM [...] I gamer e i content creator possono ora sperimentare la potenza delle DDR5 sia su desktop che su laptop". Per informazioni sulla gamma Kingston, suggeriamo di dare un'occhiata alla pagina dedicata.

Kingston FURY annuncia le nuove memorie DDR5 SODIMM per dispositivi compatti