Kodak Moments App per catturare, modificare, condividere e stampare le foto dei momenti più belli

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da oggi è possibile catturare, modificare, condividere e stampare le immagini dei momenti più emozionanti, grazie alla nuova app all-in-one Kodak Moments. Con questa nuova app gli utenti potranno catturare e conservare i momenti speciali della propria vita.

L’app KODAK MOMENTS ha un design intuitivo ed è di facile utilizzo, e permette di stampare molti formati, ma anche creare biglietti di auguri, collage, fotolibri e molto altro ancora, tutto da una singola applicazione, disponibile per dispositivi Android e IOS, che grazie ad un potente software invierà le immagini ai KODAK Picture Kiosk con rete Wi-Fi per la stampa, disponibili in molti negozi specializzati in Italia. Ogni giorno vengono scattate e condivise miliardi di foto. Solamente nel 2014 sono state scattate 900 miliardi di immagini da dispositivi mobile, in tutto il mondo, ma sono ancora poche le persone che stampano le foto preferite per conservare i momenti della propria vita quotidiana in ricordi che durano per sempre. Oggi l’utilizzo degli smartphone per scattare fotografie è ormai un fenomeno molto diffuso e destinato ancora a crescere, ed entro il 2018 si prevede che nel mondo verranno stampate 15 miliardi di foto da smartphone. Con il lancio della nuova app all-in-one KODAK MOMENTS, scaricabile gratuitamente, gli utenti hanno ora una nuova soluzione per catturare e conservare i momenti speciali della propria vita. Possono infatti utilizzare l’app per catturare e modificare le immagini, prima di condividerle sui social media – ad esempio Facebook, Flickr, Instagram, Dropbox - o ordinare immediatamente le stampe con la consegna a domicilio o ritiro presso un punto vendita. Oltre ai più diffusi formati di stampa, si possono anche creare biglietti di auguri, collage, fotolibri e molto altro ancora, tutto da una singola applicazione, disponibile per dispositivi Android e IOS, che grazie ad un potente software invierà le immagini ad un KODAK Picture Kiosk per la stampa.

"Le persone scattano molte più foto rispetto al passato ma non sempre riescono a trasformarle in stampe per rivivere facilmente quei ricordi speciali e condividerne le emozioni con i familiari, gli amici e le generazioni a venire. I consumatori spesso rimandano o si dimenticano di stampare i propri ricordi, col rischio di non essere più in grado rivivere le emozioni di quei particolari momenti della propria vita", commenta Lee Palmer, Vice President della divisione KODAK ALARIS Imaging, EAMER. "Con la nostra nuova app all-in-one KODAK MOMENTS, non solo è possibile catturare, modificare e condividere le immagini con la massima facilità, ma anche rivivere momenti e ricordi che saranno custoditi per sempre selezionando l’opzione di stampa".

L’app KODAK MOMENTS ha un design intuitivo ed è di facile utilizzo, e permette di stampare molti formati, dalle stampe standard 10 cm x 15 cm ai poster 60 cm x 90 cm. Inoltre gli utenti possono migliorare le immagini inserendo filtri, zoom, ritagli, riduzione degli occhi rossi o un testo. È possibile visualizzare le immagini in anteprima prima di inviare l’ordine per la stampa nei formati preferiti. La nuova app KODAK MOMENTS è disponibile in download da App Store per dispositivi iOS e da Google Play Store per dispositivi Android.