L’Anniversary Update per Windows 10 Mobile in arrivo il 9 Agosto

di

Nella giornata di ieri Microsoft ha finalmente rilasciato l’Anniversary Update per la versione tablet e PC di Windows 10, ed a quanto pare il colosso di Redmond ora si sta concentrando sul mercato mobile.

Come rivelato dall’account indiano Twitter di Microsoft Lumia, e notato da Neowin, la settimana prossima dovrebbe vedere la luce la versione mobile dell’Anniversary Update.
La data di lancio prevista è quella del 9 Agosto. L’Anniversary Update per Windows 10 Mobile include delle funzionalità simili a quelle introdotte su PC, ma in contesto mobile chiaramente. Il colosso di Redmond ha aggiunto un’opzione che consente di scattare foto panoramiche dall’applicazione Camera, E’ stata anche ottimizzata la schermata di blocco, in cui il pulsante indietro, sui dispositivi con tasto fisico, viene sostituito con un tasto per scattare velocemente le fotografie.
Microsoft ha anche aggiunto una nuova applicazione Skype, che essendo Universale è enormemente migliore rispetto all’offerta standard di cui hanno dovuto godere gli utenti Windows Phone negli ultimi anni. Non sembrano inoltre esserci ulteriori modifiche alle altre applicazioni universali, che sono tipicamente aggiornate a parte e non con il sistema operativo.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0