L'app per Android che aggiorna lo sfondo in base alla propria posizione

di

Negli ultimi giorni sul Play Store di Android ha fatto capolino una nuova applicazione, che è rapidamente diventata una delle più scaricate a causa della sua utilità e spettacolarità. Si chiama Skyline, e trasformerà la nostra posizione corrente nello sfondo del cellulare.

Skyline, infatti, utilizza i dati della posizione e si avvale di Mapbox per mostrare la posizione corrente o delle coordinate specifiche come sfondo del cellulare.

L'applicazione è in grado di spostare l'immagine quando si sblocca il telefono o si effettua uno swipe verso destra o sinistra, ed è anche dotata di un effetto parallasse che è visibile quando si inclina il telefono.

Gli utenti, dal loro canto, potranno attivare o disattivare gli effetti di profondità nelle impostazioni e scegliere l'inquadratura preferita per lo sfondo.

Skyline ha un costo di 1,99 Dollari, un prezzo abbastanza accessibile, che diventa esiguo se si conta che attraverso il suo utilizzo si dovrà praticamente dimenticare di cambiare sfondo.

Non sappiamo però quale sarà l'impatto della stessa applicazione sulla batteria, dal momento che non solo utilizza continuamente i servizi di localizzazione, ma basandosi su animazioni potrebbe consumare più energia rispetto agli sfondi statici.

A riguardo però ancora non sono arrivati commenti o altro. Restiamo in attesa delle opinioni dei nostri utenti: scriveteci se la state utilizzando o avete intenzione di farlo attraverso i commenti!

Quanto è interessante?
4