L'ASUS Transformer Pad 300 acquistabile anche presso i punti vendita Gamestop

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua la proficua collaborazione tra ASUS - leader indiscusso per tecnologie e innovazioni - e GameStop, la più grande catena di negozi dedicati ai videogiochi e presente in Italia con oltre 400 punti vendita: insieme annunciano oggi di aver siglato un accordo per la commercializzazione del nuovissimo tablet ASUS Transformer Pad 300. Pratico e versatile, il Transformer Pad 300 si presenta subito come l’alleato ideale per il mondo videoludico degli appassionati o, semplicemente, simpatizzanti del gaming.

In grado di garantire accesso ovunque a web, social network e contenuti di ogni sorta, questo nuovo tablet ASUS è anche capace di "trasformarsi", all'occorrenza, in un'avanzata console di gioco con la quale fruire degli ultimi titoli in 3D grazie al potente processore quad-core NVIDIA  Tegra 3. Dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e un ricco set di applicazioni ASUS a corredo, il Transformer Pad 300 è stato sviluppato per renderne completa la dotazione e invitare all'utilizzo sin da subito. Le cover colorate, inoltre, lo rendono particolarmente attraente per gli utenti più giovani, esigenti non solo in fatto di prestazioni ma anche interessati al look e design.
"Performance eccellenti, caratteristiche innovative e design aggressivo sono considerati elementi particolarmente apprezzati dal mondo dei giovani e dai gamer più appassionati, una audience importante che ASUS presidia da diverso tempo con una vasta offerta di dispositivi, e che oggi ha deciso di ampliare includendo la categoria dei tablet grazie al Transformer Pad 300. Siamo lieti dell'accordo siglato con GameStop perché siamo certi che la collaborazione ci aiuterà a raggiungere in maniera ancora più diretta i nostri utenti, sicuri di aver sviluppato un dispositivo in grado di offrire loro anche la massima esperienza di gioco e di entertainment" sottolinea Alessandro Salsi, Country Product Manager Eee Systems di ASUSTeK Italy.
"Proprio questa coincidenza di target", aggiunge Luca Forbiti, Senior Buyer GameStop, "porta a concludere che ancora una volta GameStop si presenta come la destinazione migliore per tutti i videogiocatori, hardcore gamer ed occasionali, che vogliono vivere una nuova esperienza di gioco, e per tutti quelli che sono alla ricerca di un tablet che garantisca alte prestazioni. Naturalmente a questo prodotto innovativo si accompagnano le ‘classiche' offerte trade-in che ormai GameStop è solita proporre ai propri clienti. Sarà quindi possibile ‘pagare' con i propri prodotti usati (giochi, console, blu-ray) il nuovo Asus o sfruttare le promozioni dedicate, come quelle che prevedono il ritiro di alcuni prodotti Apple".
L'accordo con Gamestop prevede un successivo ampliamento della collaborazione, che includerà anche ulteriori dispositivi ASUS.

Asus Transformer Pad

Asus Transformer Pad
  • Produttore: Asus
  • Disponibile: 30 Aprile 2012
  • Prezzo: 379 dollari versione da 16GB; 399 versione da 32 GB
    • Caratteristiche tecniche
    • +