L'ex CFO di Boeing entra nel consiglio d'amministrazione di Apple

INFORMAZIONI SCHEDA
di

James Bell, l'ex CFO di Boeing, entra ufficialmente nel consiglio d'amministrazione di Apple. Lo ha annunciato nella giornata di ieri la compagnia di Cupertino attraverso un breve comunicato stampa diffuso attraverso il sito ufficiale.

Bell prende il posto di Miliard Drexler, che ha abbandonato il proprio ruolo a Gennaio. Tim Cook ed altri dirigenti hanno voluto esprimere tutta la loro felicità per l'ingresso nel CdA di questa importante figura.
James ci porterà esperienza, sia dal punto di vista finanziario che industriale. La sua carriera è caratterizzata da forti successi ottenuti come corporate president e CFO di Boering. Sono entusiasta di dargli il benvenuto nel consiglio d'amministrazione di Apple e non vedo l'ora di lavorare con lui” ha affermato il CEO Tim Cook.
Cerchiamo individui eccezionali per rafforzare il talento presente nel nostro consiglio d'amministrazione, e siamo molto felici di aver trovato una persona fantastica come James Bell. Sono certo che darà un importante contributo ad Apple” afferma Art Levinson.
Sono un utente appassionato dei prodotti Apple, ed ho un grandissimo rispetto per le innovazioni che ha portato l'azienda. Sono lieto di far parte del consiglio d'amministrazione di Apple e non vedo l'ora di dare il mio contributo” sono le parole del neo dirigente.